Arres – il sistema solare per i committenti
Coloro che scelgono il sistema solare Arres, approfittano di numerosi vantaggi. Questo impianto fotovoltaico è un investimento al fine di una produzione sostenibile di energia. Convincente dal punto di vista estetico grazie a un ottimo rapporto qualità/prezzo, Arres offre non solo la massima qualità ma anche un'elevata stabilità – anche in caso di altitudini elevate. Poiché questo sistema solare integrato sostituisce le coperture convenzionali e può essere montato in una sola settimana, risparmierete passaggi e, di conseguenza, tempo e denaro.
Puntate sulla sostenibilità
Perché il fotovoltaico sul tetto? Gli impianti solari rappresentano il primo passo verso un futuro di energia sostenibile per i nuclei domestici e le imprese. Con Arres la sostenibilità passa attraverso tutti i processi. Dalla produzione al montaggio, fino allo smaltimento. Dunque, la sostanza alla base dei moduli Arres è il silicio cristallino, estratto dalla sabbia. I moduli vengono trasportati e assicurati in speciali confezioni adattate allo scopo e in legno, una materia prima rinnovabile. Il 95% dei componenti dei moduli solari viene riciclato e può quindi essere riutilizzato in modo sostenibile.
Approfittate della redditività
Chiunque dovrebbe potersi permettere Arres. Questo pensiero è stato decisivo durante lo sviluppo di questo sistema. Per questo motivo i singoli moduli offrono un buon rapporto rispetto ai prezzi sul mercato. Inoltre, approfittate di Arres per il montaggio veloce, che di conseguenza consente di ridurre anche i costi d'installazione. Un ulteriore fattore importante è la configurazione in quanto sistema solare integrato. In questo modo non sarà più necessaria una copertura del tetto abituale e di conseguenza sarà possibile ridurre i costi.
Create l'estetica
Se prima era importante solo la potenza di un impianto fotovoltaico, ora anche l’occhio vuole la sua parte. Per questo motivo nello sviluppo di Arres è stata posta molta attenzione agli aspetti estetici. I pannelli solari convincono per la loro eleganza. I laminati ciechi con lo stesso design consentono di realizzare in modo uniforme anche elementi, come i ponti passanti dei camini e i tetti di forma diagonale. I lucernai integrati consentono di completare l'effetto ottico. I diversi colori e modelli dei moduli consentono la massima libertà di configurare i tetti solari, in modo armonioso dal punto di vista estetico.
Approfittate della qualità migliore
Arres dimostra che un buon prezzo non significa scarsa qualità. Lo sviluppo, l'ottimizzazione e realizzazione finale del sistema solare integrato Arres avvengono interamente in Svizzera. La lavorazione e le verifiche rispettano tutti gli standard dell'industria, in modo da garantire la miglior qualità. I moduli solari vengono realizzati da produttori leader, conosciuti e apprezzati da Solarmarkt per il loro know-how da molti anni.
Costruite sulla stabilità
In quanto sistema solare integrato, Arres sostituisce le coperture convenzionali e crea un manto di copertura chiuso. Per ottenere un'elevata stabilità e per proteggere i punti sensibili e delicati, i moduli solari sono intelaiati su tutti i lati nei bordi di vetro. Grazie al sistema stabile la resistenza al vento è garantita anche senza ganci antivento. Nelle regioni particolarmente nevose, i regoli aggiuntivi e le griglie paraneve Arres consentono la massima stabilità. Tutto ciò ha ricevuto conferma ufficiale: SUPSI, laboratorio certificato per il collaudo dei moduli fotovoltaici in Svizzera ha testato e confermato la stabilità del sistema integrato Arres.
Ricordatevi dei contributi
Quanto costa un impianto solare? I costi per un impianto fotovoltaico dipendono dalla sua dimensione. Tuttavia, a seconda dell'entità degli incentivi ottenuti, i costi finali effettivi possono variare in modo considerevole. Gli incentivi statali della Rimunerazione unica coprono circa il 20 - 30% dei costi. I contributi erogati dai cantoni e dai comuni variano di molto, da importi a malapena percepibili fino al 30% dei costi totali. Quindi, vale la pena prendere contatto per tempo. Per eventuali domande relative agli incentivi, potete rivolgervi direttamente ai relativi cantoni, comuni o città. Il nostro calcolatore solare è lo strumento ideale per stimare i costi.